musica

Eroe per 5 giorni a Lucca Comics & Games 2017

Lucca Comics & Games è il più grande evento "di comunità" d’Europa (un tempo si sarebbe detto "di nicchia"), il secondo al mondo.

Il Canto della Terra la mostra al Museo Castiglioni di Varese

Si inaugura il 14 ottobre al Museo Castiglioni di Varese, la mostra didattico interattiva ‘Il Canto della Terra’, che raccoglie e documenta centinaia di oggetti sonori provenienti dal regno minerale, vegetale e animale in un percorso da vedere, sentire, suonare.

 

Parte il nuovo tour di Cristiano De Andrè

Prende il via il nuovo tour di Cristiano De Andrè: l’artista genovese ha pubblicato il 6 ottobre il suo nuovo album ‘De André canta De Andrè’ - volume III, disco che testimonia il grande successo live del progetto in cui il cantante interpreta i successi del padre Fabrizio.

La Modern Art di Nina Zilli

 È uscito in questi giorni ‘Modern art’, quarta fatica discografica della bella e versatile artista Nina Zilli, interprete, musicista, autrice e conduttrice radiofonica e televisiva (da tre anni infatti è anche uno dei giudici nel programma ‘Italia’s got talent’, in onda su Sky).

 

Intervista a Emma Morton – dopo X Factor, il secondo album e tanti progetti

Ma la domanda è… che fine fanno i cantanti che escono dai talent ma (per ora) non entrano in classifica? Abbiamo incontrato una giovane artista, che tutti gli amanti di ‘X Factor’ sicuramente ricorderanno sia per quella sua voce dal timbro strepitoso, che per i meravigliosi occhi di ghiaccio.
 

Intervista a Simona Molinari – il nuovo album ‘Casa mia’

Dotata di un talento straordinario e di grande capacità scenica, l’elegante Simona Molinari, in gara al Festival di Sanremo nel 2013 con ‘La felicità’ in coppia con il bel Peter Cincotti, si riaffaccia sul mercato discografico con un nuovo album dal titolo ‘Casa mia’.

Concerto di Natale al Teatro Regio di Torino

Lunedì 22 dicembre ore 20.30, in occasione delle Feste di Natale, il bellissimo Teatro Regio di Torino aprirà le porte per un concerto straordinario di solidarietà al quale potranno assistere tutti, anche chi solitamente non ha accesso a questo tipo di offerta culturale.

 

Condividi contenuti

 

Condividi su Facebook