Milano

Come una partita di basket diventò un evento di stile - nell'esempio dell’EA7 Milano

A Milano non esiste solo il calcio per gli amanti dello sport, e nella metropoli meneghina le possibilità alternative d’intrattenimento sportivo iniziano a essere percepite e apprezzate anche su larga scala.

Fondazione Feltrinelli Porta Volta: la nuova casa della cultura di Milano

A Milano non si parla d’altro: la nuova Fondazione Feltrinelli di Porta Volta ha già fatto innamorare metà della popolazione milanese, viste le file chilometriche che hanno accompagnato la sua inaugurazione.

Serata evento a Palazzo Reale: Maestri Fiamminghi 2018-2020

Una serata all’insegna dello scambio culturale ma non solo, quella che venerdì 2 dicembre si è svolta al Palazzo Reale di Milano.

Obei Obei, quando la tradizione incontra la metropoli

Dal 6 all’8 Dicembre, come ogni anno, per festeggiare il giorno di S. Ambrogio – patrono della città della Madonnina - e dell’Immacolata a Milano si svolge la fiera degli Obei Obei.

Lo ukiyoe a Milano con i maestri delle antiche stampe giapponesi

Per celebrare il 150° anniversario delle relazioni diplomatiche tra Giappone e Italia, iniziate con la stipula del primo Trattato di Amicizia e Commercio, sono stati organizzati numerosi eventi.

BOOKCITY MILANO - il libro protagonista della città

 Dal 17 al 20 Novembre 2016, la città della Madonnina ospiterà la quinta edizione di BOOKCITY MILANO.

Dall’attivismo al vegan food: ecco l’edizione 2016 del MiVeg

Si è appena conclusa l’edizione 2016 del MiVeg, festival vegano no-profit svoltosi presso la splendida Villa Arconati, a Bollate in provincia di Milano.

Intervista a Tony Schettino, socio fondatore di ITA223 Sailing & Sporting Club

Le sue origini lo legano al mare. Nel 2003 ha conseguito la Patente Nautica Vela e Motore e da quel dì, quando può, va per mare.

Milano Vegan: ristoranti vegani a Milano dove mangiare bene e a sazietà

 La maggior parte dei ristoranti tradizionali non è ancora del tutto consapevole di cosa comporti la dieta vegana e gli stessi camerieri fanno fatica a proporre delle pietanze che possano andare bene per questa tipologia di clienti.

Cocktail internazionali a Milano: benvenuti al Nottingham Forest!

A pochi minuti da Piazza Cinque Giornate a Milano, precisamente in viale Piave 1, si trova uno dei locali più caratteristici e pittoreschi della città, che dal 2007 non smette di stupire con le sue proposte spettacolari e uniche: si tratta del Nottingham Forest, un piccolo ma suggestivo ambiente nel quale sperimentare sapori ed esperienze culinarie che mai si sarebbe pensato di provare.

Condividi contenuti

 

Condividi su Facebook