interior design

Arredare con i libri: cinque idee per una casa di stile

Se amate leggere e la vostra casa è così piena di libri che la classica libreria da parete soffre di sovraffollamento e non c’è mensola che non sia occupata da romanzi e volumi, è arrivato il momento di pensare al piano B.

 

Tra sogni e antiche fiabe: Costantinopoli, la nuova collezione by Vito Nesta for Les-Ottomans

Vito Nesta è un designer, art director, interior decorator e artigiano estremamente affascinato e curioso di conoscere ed esplorare la cultura straniera: il viaggio è la costante della sua evoluzione artistica.

Capri: quando il paesaggio ispira nuove soluzioni abitative

 Scorci davvero suggestivi e paesaggi affascinanti: benvenuti a Capri!

Tower House – la casa che sembra un villaggio in Australia

Si chiama Tower House ma, di fatto, il progetto dell’architetto Andrew Maynard nei pressi di Victoria, in Australia, è tutt’altro che una torre che chiude e protegge.

 

Stockholm Furniture & Light Fair – la fiera del mobile di design di Stoccolma

Dal 3 all’7 febbraio 2015 si terrà a Stoccolma la Stockholm Furniture & Light Fair, con le ultime novità nel mondo degli arredi sia per la casa che per ambienti pubblici, il meglio del design nordico che da oltre 60 anni attrae in città moltissimi visitatori.

 

Cinque idee per arredare la casa con i colori

C’è chi ama vivere in una casa piena di colore e chi i colori li dosa con estrema attenzione, affinché siano elementi catalizzatori di attenzione in ambienti cromaticamente più neutri.

Condividi contenuti

 

Condividi su Facebook