Call Me spa – wellness e fitness a domicilio

Non ci sono più scuse per non essere in forma e prendersi cura di sé stessi. “Non ho tempo per fare fitness! La palestra è lontana! Il centro benessere non ha parcheggio…”!

Da oggi sarà il benessere a venire a casa vostra. E il personal trainer vi allenerà in salotto.
Non ci credete?
Allora non conoscete Call Me spa, il primo servizio di “spa a domicilio” in Italia, nato per portare salute e benessere direttamente nel comfort e nella riservatezza di casa vostra.

Un team di professionisti esperti e qualificati al vostro servizio si prenderà cura di voi, per donarvi un’esperienza unica di benessere e relax, comodamente in casa vostra, nel vostro ufficio o durante un vostro evento.
L’idea è quella di promuovere la cultura del benessere, attraverso un servizio comodo e accessibile che dia la possibilità a chi non ha tempo o non ha modo, di rilassarsi e prendersi cura di se stesso, ovunque lo desideri e in orari compatibili con i ritmi frenetici della vita moderna in città. Perfetto per i pigri, per le coppie e, perché no, per rendere speciale una festa tra amiche.

I servizi vengono eseguiti da un team di Specialisti altamente qualificati e selezionati tra i migliori professionisti di Milano. Per mantenere sempre elevati i propri standard di qualità, saranno gli utenti stessi a valutare lo specialista di Callmespa dopo ogni trattamento, contribuendo a determinare il suo giudizio complessivo.
Callmespa è un servizio disponibile tutti i giorni della settimana, dalle 7 alle 23, in tutta l’area di Milano e con possibilità di prenotare online 24 ore su 24.

Il menù dei servizi wellness è ampio e assolutamente tailor-made: trattamenti per rigenerare corpo, mente e spirito e ritrovare il vostro perfetto equilibrio, terapie, massaggi, discipline orientali e occidentali. E, ultimo arrivato, Call Me Fitness, un servizio che offre yoga, pilates e body work out on demand.

La formula è quella oramai collaudata dalla piattaforma wellness: un team di operatori esperti e certificati composto da 6 Insegnanti di Yoga, 1 Istruttore di Pilates, 1 Istruttore di Gyrokinesis, 3 Personal Trainer; un menù di servizi individuali e di gruppo, indoor e outdoor, a prezzi accessibili a partire da 59 euro per lezione e diverse opzioni di abbonamento da 5, 10 e 20 lezioni con sconti fino al 20%.

Si può scegliere tra lezioni di Yoga (Hatha Yoga, Ashtanga Yoga, Vinyasa Flow, Yoga & Meditation, Yoga in Gravidanza Pre e Post Parto, Yoga Mamma & Bebè, Yoga di Coppia), Pilates Matwork (metodo Covatech e metodo Stott) e Personal Training (Preparazione Atletica, Ginnastica Dolce, Military Fitness, Boxe, Kick-boxing).

 

 

Condividi su Facebook