Terme, benessere e natura a Ròseo Euroterme Wellness Resort di Bagno di Romagna

Se per una vacanza o un weekend di primavera state cercando il vero benessere termale, non mancate di visitare Bagno di Romagna, località termale in provincia di Forlì, nel cuore dell'Appennino Tosco-Emiliano.

È qui infatti che sgorga un'acqua antica e preziosa, già nota ai tempi dei romani, che trae origine dalla pioggia che cade sul Monte Comero per penetrare in profondità nel sottosuolo e riemergere dopo un lungo tragitto sotterraneo, riscaldata fino alla temperatura di 45 gradi e arricchita di preziose sostanze naturali, in grado di elargirle una forza curativa e benefica propria delle migliori fonti termali.

In questa località sorgono diverse strutture alberghiere per un soggiorno termale e di relax, ma il più amato dai viaggiatori e frequentatori di terme (ha il punteggio più alto su Booking e Tripadvisor e un indice di Customer Satisfaction "Eccellente") è Ròseo Euroterme Wellness Resort, un hotel a 4 stelle che dispone di centro benessere con spa, piscine termali, centro fitness, ampie e confortevoli camere e un ottimo ristorante.

La struttura è convenzionata dal SSN perché le acque dei Bagni di Romagna coadiuvano la cura di diverse patologie.

Al Ròseo Euroterme Wellness Resort, hanno tutti i numeri in regola per rendere una vacanza wellness in Emilia Romagna davvero speciale e indimenticabile, offrendo un'oasi di pace e relax a partire dall'ambiente elegante e allo stesso tempo fresco e conviviale, dalla qualità del servizio e della ristorazione.

Classificato a Livello Superior dall'Assessorato Regionale alla Sanità, il centro termale situato all'interno del Ròseo Euroterme Wellness Resort vanta trattamenti e cure di eccellenza, garantiti dallo staff di medici specialisti e operatori termali qualificati che lavorano all'interno del centro stesso, dove è possibile ricevere visite specialistiche in ambito otorinolaringoiatrico, angiologico e flebologico, cardiologico, dermatologico, fisioterapico e gastroenterologico, includendo anche i test di laboratorio per le intolleranze alimentari; nonché cure termali come cure inalatorie, fanghi, cure vascolari e ginecologiche.

 

Il Centro benessere, poi, offre una vasta gamma di trattamenti beauty e massaggi con creme termali e oli essenziali, con un'offerta all'avanguardia in campo estetico. A questi si affiancano, per chi lo desidera, l'allenamento in palestra con macchinari e attrezzature di ultima generazione, senza dimenticare il percorso benefico della Nuova Spa, che prevede bagni di vapore, sauna, docce emozionali e percorsi vascolari intervallati da sedute di relax per concedersi una tisana rilassante e addentare salutare frutta fresca.

 

 

Gusto, territorio e la varietà della cucina mediterranea accolgono gli ospiti nel Ristorante di Ròseo Euroterme Wellness Resort, dove la brigata degli chef porta in tavola tradizione e innovazione realizzando piatti appetitosi e genuini con un occhio di riguardo all'apprezzata cucina tosco-emiliana che non tralascia prodotti DOP di altissima qualità, verdure fresche e dessert gourmet in grado di soddisfare allo stesso tempo salutisti e intenditori.

Un soggiorno termale e di benessere a 360 gradi, dunque, ma non solo.

Perché oltre ai benefici termali e al relax, il resort, immerso nel Parco Nazionale della Foresta Casentinese, offre anche una vacanza attiva che si può godere a pieni polmoni, facendo trekking o escursioni in bicicletta e mountain bike.

Le guide del parco prenotabili direttamente in hotel, inoltre, conducono gli ospiti attraverso percorsi di pura bellezza, lungo quei sentieri nella natura dove non ci si arrischia a inoltrarsi da soli.

Non distano dal Ròseo Euroterme neanche la Riserva Regionale Alta Valle del Tevere - Monte Nero, a soli 10 chilometri dall'hotel, e il Lago di Ridracoli (38 km, raggiungibili in 3 quarti d'ora al massimo).
Se pensate di passarci solo un weekend, quindi, sappiate che potrebbe non bastarvi, perché c'è molto da fare e da vedere.

 

 

Offerta pacchetto soggiorno "Summer Village": le terme in estate tra relax e divertimento


Dal 5 Giugno al 31 Luglio 

Bambini gratis fino a 9 anni e sconto 50% per i ragazzi dai 10 ai 16 anni

 

 

Soggiorno minimo 2 notti in camera doppia/matrimoniale Superior comprensivo di :

- trattamento di mezza pensione con acqua e vino ai pasti
- consumo giornaliero gratuito al minibar
- ingresso in piscina termale interna/esterna con idromassaggi e getti d’acqua dalle 9.15 alle 22:45
- ingresso al centro fitness con attrezzature Technogym
- sala relax con tisane e frutta fresca
- intrattenimento per adulti e bambini come da programma giornaliero
- Tv Satellitare con Sky
- kit spa (borsa,accappatoio e ciabattine solo adulti)
- WiFi gratuito nelle camere e nelle aree comuni

Prezzo per adulto al giorno:
Camera Superior € 74,00
Camera Superior Family € 89,00
Bambini fino a 9 anni GRATIS
Dai 10 ai 16 anni sconto 50%

 

Vai all'offerta 

 

 

 

 

Terme in Emilia Romagna:
Ròseo Euroterme Wellness Resort****

Via Lungosavio 2
47021 Bagno di Romagna
(Forlì-Cesena) Italy
Tel. 0543 911414
info@euroterme.com
www.euroterme.com
 

 

 

 

Condividi su Facebook