Mipel - The Bag Show - il grande evento milanese dedicato a borse e accessori in pelle

 Attualmente in corso a Milano Mipel, l'evento internazionale dedicato alla pelletteria e all'accessorio moda, dal 17 al 20 settembre presso gli spazi del Quartiere Espositivo di Fieramilano-Rho.

 

 

In occasione del 30esimo anniversario dalla scomparsa di Andy Warhol, la fiera si arricchisce prendendo ispirazione dai colori e dalle geometrie del grande maestro della Pop Art.

Sempre più vicina al mondo della moda e delle sfilate come peculiarità della realtà milanese, fa da contrappunto alla fiera il fuorisalone Mipel in città, manifestazione che apre le porte di Mipel al pubblico con iniziative culturali come la mostra dedicata al genio e all'estro di Warhol presso la Fondazione delle Stelline, in corso Magenta 61, e lo speciale contest Mipel incontra Warhol, dove i brand espositori sono invitati a realizzare una borsa ispirata all'artista.

 

 

Un'edizione importante per Mipel, forte del successo di visitatori e buyer registrati all'ultima edizione e di un mercato in crescita nelle esportazioni di prodotti di qualità.

 

All'interno della fiera sarà presente Scenario, palcoscenico che punta i riflettori sui nuovi brand in collaborazione con la Camera Nazionale della Moda Italiana, che promuove l'incontro tra creatività italiana e mercati esteri.

 

Sulla scia del successo delle edizioni precedenti, non mancherà inoltre un'altra sezione speciale: The Glamourous, progetto patrocinato dalla Camera Italiana Buyer Moda, che rappresenta una grande occasione per gli stilisti emergenti in quanto punto d'incontro con i top buyer italiani.

In bocca al lupo a loro, e buona Mipel a tutti.

 

 

 

Condividi su Facebook