Nuovo Siero per la notte Dr. Hauschka – rigenerare la pelle del viso mentre si dorme

Chi conosce la filosofia che si cela dietro ai prodotti di bellezza Dr. Hauschka, sa che anche un siero viso per la notte ha una storia da raccontare.

 

 

Ed è una storia che considera la bellezza la manifestazione esteriore di uno stato di benessere interiore di corpo e animo. Una storia che trova ogni risposta nella natura.
Così, quando siamo state invitate a provare il nuovo Siero per la notte Dr. Hauschka – in vendita dal prossimo maggio – sapevano che non sarebbe stato un semplice test.
Innanzitutto, perché scegliere il prodotto giusto per la pelle del viso da utilizzare di notte è tutt’altro che semplice. Alcune creme molto ricche non lasciano respirare la pelle, gli oli spesso la affaticano, le creme leggere la lasciano assetata. E allora, che fare?

Per prima cosa è bene capire come si comporta la pelle del viso durante la notte: non tutti, forse, sanno che mentre noi ci accingiamo a riposare, la pelle si attiva e per lei inizia un momento importante – quello in cui si rinnova e si rigenera.

Il nuovo Siero per la notte Dr. Hauschka, vegan e certificato bio BDIH e NATRUE, invita la pelle ad aprirsi ai processi specifici della notte, restituendole energia, vitalità e turgore. La pelle del viso non viene eccessivamente nutrita, ma invitata naturalmente a rigenerarsi.
Per la formulazione Siero per la notte Dr. Hauschka viene utilizzata una pregiatissima composizione a base di fiori e frutti freschi dell’albero di mela rosa – i fiori come estratto ritmizzato, i frutti come idrolato - elaborati secondo un particolare processo ritmico specifico di Dr. Hauschka.
Quello che il siero per la notte ci promette, infatti, non sono risultati miracolosi e rughe piallate. O meglio, questo verrà da sé, dopo che la nostra pelle si sarà riallineata ai ritmi naturali del cosmo e dell’uomo. Concetti così naturali e ovvi, certo. Ma non per l’uomo moderno e metropolitano. Ecco perché il Siero Dr. Hauschka per la notte è un prodotto indicato per tutte le condizioni e i tipi di pelle, che verranno aiutati a ripristinare il senso del ritmo.

Privo di grassi ma straordinariamente ricco di impulsi, il Siero prodotto nei laboratori Wala fa sì che la pelle possa respirare e rinnovarsi profondamente, svegliandosi la mattina fresca e luminosa, rinforzata dall’interno, levigata, vellutata e splendente. Mentre un profumo delicatamente fiorito, cristallino e rilassante avvolge tutti i sensi, accompagnandoli nella notte.

Terzo step del rituale di bellezza serale firmato Dr. Hauschka dopo la detersione e la tonificazione, il Siero per la notte Dr. Hauschka è esemplare per i processi di rinnovamento che avvengono nella pelle ogni notte.
Durante il sonno i gesti del melo si rivelano alla nostra pelle: il suo fiore la invita ad aprirsi, mentre il frutto – la mela rosa che sembra scoppiare di salute e freschezza – simboleggia lo splendore che desideriamo per la nostra pelle, quella luminosità che vorremmo vedere riflessa nello specchio ogni mattina.
Il nuovo Siero per la notte Dr. Hauschka, così come ogni cosmetico e prodotto Dr. Hauschka è 100% bio certificata NATRUE e/o BDIH. È privo di conservanti, coloranti e profumazioni di sintesi, così come di oli minerali, siliconi, parabeni e PEG.

 

 

 

Condividi su Facebook