Serata cubana al Just Café Pacini - Milano

Martedì 27 gennaio alle 20.00 al Just Cafe Pacini l'aperitivo milanese si trasforma in una festa dedicata a Cuba, ai suoi luoghi e alla sua musica.

Durante la serata, organizzata e offerta da Conti Tour, ITA223, Press Tours ed Ente del Turismo di Cuba, lo splendido arcipelago cubano sarà raccontato con parole, immagini e video: dall'Isla Grande alle spiagge lambite dal mare turchese e i reef corallini, dalle acque perfette per gli amanti degli sport subacquei a L'Avana, la città del ritmo lento e seducente ma anche del mambo frenato per le strade, del sogno rivoluzionario di Che Guevara e delle gloriose auto in stile anni Cinquanta.

Non solo. Si conosceranno tutte le tappe di una crociera in catamarano chiamata con l'invitante e giocoso nome di Todos a Cuba!

A organizzarla è ITA223, sailing club milanese nato nel 2007 con lo scopo di condividere la passione per la navigazione a vela, oggi una delle associazioni sportive più attive del panorama milanese, punto di riferimento per chi ama le vacanze sul mare in barca a vela e catamarano alla scoperta di mete esotiche fuori dalle rotte più battute.

La crociera nello splendido mar dei Caraibi durerà nove giorni e si svolgerà durante la settimana della Pasqua, alla scoperta delle più belle spiagge e dell'Arcipelago di Los Canarreos, paradiso di sabbia bianca e barriere coralline scoperto da Cristoforo Colombo durante il suo secondo viaggio nel Nuovo Mondo, un tempo meta dei pirati e luogo di tesori sommersi.

 

Si finirà poi a ritmo di danza, con il Concerto Cubano degli Angelica Mente, il duo composto da Nicoletta Magnani e Paul Monari, carismatici performer di musica cubana d'autore con le canzoni dei Buena Vista Social Club.

 

L'evento è gratuito e prevede la registrazione obbligatoria fino a esaurimento posti.

Allora, Todos a Cuba!

 

Scarica l'invito a questo link

 

Per registrarsi o per saperne di più scrivete a:

 

ITA223 Sailing & Sporting Club
info@ita223.it
www.ita223.it
Facebook: www.facebook.com/ITA223

 

 

 

 

 

 

 

Condividi su Facebook