Beauty-car Dolce & Gabbana – la bellezza è on the road!

Chiamatela Street Beauty, se volete, ma una cosa è certa: una nuova tendenza sembra farsi strada in una società sempre più rapida e, allo stesso tempo, più attenta alla qualità come la nostra.
 

 

Così dopo il trend, ormai ampiamente consolidato, dello streetfood, ora anche la bellezza scende on-the-road, conquista le strade e porta coccole e trattamenti firmati ovunque voi siate.
L’idea è di quei due monellacci della moda italiana, che non smettono di divertirsi e stupire, Dolce e Gabbana.
Il makeup diventa à porter grazie alla Beauty-car Dolce & Gabbana: un’ape car vintage style, agghindata come un carretto siciliano, che offre trattamenti di bellezza personalizzati, sedute di trucco, consigli beauty per consumatrici frettolose, ma non troppo.
Aperto lo scrigno pop e coloratissimo dell’ape car, decorata con pupi e paesaggi siciliani Doc, ci si trova dinnanzi a un piccolo regno delle meraviglie carico di trucchi lussuosissimi del brand. Dalle terre, ai blush, dai fondotinta agli ombretti, rossetti e correttori. Tutto il necessario, insomma, per un make-up impeccabile, profumi compresi.

Dolce & Gabbana ha pensato proprio a tutto e alla guida della sua beauty car ha messo dei preparatissimi make-up artist pronti a soddisfare le esigenze di bellezza delle clienti più raffinate.

La Beauty-ape car di Dolce & Gabbana ha inaugurato la stagione più torrida dell’anno con un tour dedicato alla bellezza in movimento.

#DGBeautyOnTheGo è l'hashtag ufficiale della maratona beauty che ha preso il via a Milano e si concluderà, tra una tappa e l'altra, in giro per il Bel Paese alla fine di ottobre.
Dal food-track al beauty on the go, ciò che vince oggi è il movimento. 

 

Condividi su Facebook