Borse che fanno tendenza, made in Italy, in pelle

Cos'è una it-bag? Una borsa irrinunciabile, che fa tendenza.

E cosa la rende tale?

Un tocco di stile, una dose di bellezza, un occhio di riguardo per il lusso, un particolare che fa innamorare...

È la ricetta di Sofia Borse, brand tutto italiano nato alle porte di Milano, che da sempre realizza borse destinate a diventare it-bag grazie quell'unicità che non si dimentica. Borse irrinunciabili, insomma, per un florido mercato di nicchia nazionale e internazionale che non rinuncia al bello tailor-made.

 

Sofia Borse è un’azienda familiare, che disegna e realizza le sue borse esclusivamente in Italia.

Tutte le fasi di realizzazione dei prodotti Sofia Borse, dalla scelta dei materiali fino al test dei prototipi e al controllo di qualità, si svolgono con meticolosità artigianale, ma anche applicando le più moderne tecniche di produzione industriale, con professionalità e nel rispetto delle consegne.

Per la linea industria, dal 1986 Sofia Borse produce borse sportive, promozionali e scolastiche, confermandosi fornitore e partner affidabile dei maggiori marchi del settore in Italia e all'estero.

Nel 2008 assume il nuovo nome di Sofia Borse Italia, rimarcando fortemente la vocazione al Made in Italy. Sempre nel 2008, l'azienda affianca alla produzione standard la linea di borse in pelle con marchio AR.

Da allora, molti modelli di borse in pelle sono diventati bestseller inimitabili, it-bag scelte da donne e ragazze, indossate da shopping-addicted e blogger, presentate da magazine online e riviste patinate.

 

SOFIA BORSE ITALIA
Via Isonzo 18
20182 Limbiate (MB)
Tel. 02 99 48 01 78
Fax 02 99 05 40 37
info@sofiaborseitalia.it
www.sofiaborseitalia.it

 

 

Condividi su Facebook